Benvenuto sul sito del Tribunale di Trani

Tribunale di Trani - Ministero della Giustizia

Tribunale di  Trani
Ti trovi in:

Area Civile

Ubicazione:

Palazzo Candido, Piazza Cesare Battisti, 76125 Trani (BT)

Piano:

Primo e Secondo

Responsabile:

Dott.ssa Anna Maria Stella TESSE, Direttore Amministrativo - Piano Primo Stanza 10

annamaria.tesse@giustizia.it

0883/505111

Orario al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Per maggiori informazioni selezionare i collegamenti successivi:

Ubicazione: Palazzo Candido, Piazza Cesare Battisti, 76125 Trani (BT)

Piano: Primo - Stanza: 11

Attività svolte:

  • Iscrizione a ruolo dei procedimenti civili contenziosi;
  • Rilascio certificati.

Personale amministrativo:

Ubicazione: Palazzo Candido, Piazza Cesare Battisti, 76125 Trani (BT)

Piano: Secondo - Stanza: 14, 16

Attività svolte:

  • Deposito sentenze, decreti e ordinanze;
  • Ritiro fascicoli di parte di procedimenti definiti.

Personale amministrativo:

Ubicazione: Palazzo Candido, Piazza Cesare Battisti, 76125 Trani (BT)

Piano: Primo - Stanza: 6, 7, 8

Attività svolte:

  • Attività connesse alla fase istruttoria dei:
    • Giudici dott.ri: Moscatelli, Picardi, Di Molfetta, Moselli, Sammarco, Di Giacinto
    • GOP dott.ri: Milillo, Varricchio

Personale amministrativo:

Ubicazione: Palazzo Candido, Piazza Cesare Battisti, 76125 Trani (BT)

Piano: Secondo - Stanza: 23

Attività svolte:

  • Attività connesse alla fase istruttoria dei:
    • Giudici dott.ri: Rana, Pastore, Cantore, Altamura, Guerra, Palmisano, Gallo, Race
    • GOP dott.ri: De Serio, Camporeale, Lopopolo, Rizzo

Personale amministrativo:

Lista degli allegati

Allegati

Ubicazione:

Palazzo Gadaleta, Piazza Trieste, 1 - 76125 Trani (BT)

Responsabile:

Dott.ssa Annamaria PALMIERI, Direttore Amministrativo

annamaria.palmieri02@giustizia.it

0883/505355

Orario al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Per maggiori informazioni selezionare i collegamenti successivi:

Piano: Secondo

Personale amministrativo:

Attività svolta:

  • Gestione delle procedure esecutive immobiliari

Piano: Ammezzato

Personale amministrativo:

Attività svolta:

  • Gestione delle procedure esecutive mobiliari

Ubicazione:

Palazzo Sarri Nigretti, Via Cavour, 83 - 76125 Trani (BT)

Piano:

Primo

Responsabile:

Dott.ssa Annarita BARILE, Direttore Amministrativo

annarita.barile@giustizia.it

Personale amministrativo:

Orario al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. 

Attività svolte:

  • iscrizione a ruolo dei procedimenti afferenti i processi di lavoro, assistenza e previdenza obbligatoria;
  • iscrizione e aggiornamento dei dati nell’applicativo SICID;
  • controllo sul pagamento del contributo unificato;
  • attività relativa alla fase istruttoria e decisoria dei procedimenti;
  • compimento delle attività preparatorie delle udienze e degli adempimenti successivi;
  • gestione delle attività conseguenti all’ammissione delle parti al patrocinio a spese dello Stato;
  • emissione ordini di pagamento;
  • statistiche periodiche.

Ubicazione:

Palazzo Gadaleta, Piazza Trieste, 1 - 76125 Trani (BT)

Piano:

Primo

Responsabile:

Dott. Pasquale VITAGLIANO, Direttore Amministrativo

pasquale.vitagliano@giustizia.it

0883/505369

Personale amministrativo:

Orario al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Attività svolte:

  • gestione delle procedure concorsuali (Legge fallimentare e Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza).

Ubicazione:

Palazzo Torres, Piazza Duomo, 10 - 76125 Trani (BT)

Piano:

Terra

Responsabile:

Dott. Pasquale VITAGLIANO, Direttore Amministrativo

pasquale.vitagliano@giustizia.it

0883/505369

Personale amministrativo:

Orario al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. 

L'attività della Cancelleria è sospesa nei giorni di sabato, salvo la ricezione degli atti di T.S.O. dalle ore 9:00 alle ore 13:00, alla quale provvederà il dipendente di turno dell'Ufficio GIP.

Attività svolte:

  • iscrizione e aggiornamento dei dati nell'applicativo SICID;
  • controllo sul pagamento del contributo unificato e sulla regolarità fiscale degli atti;
  • compimento delle attività preparatorie delle udienze e degli adempimenti successivi;
  • tenuta del foglio notizie;
  • pubblicazione dei provvedimenti;
  • invio degli atti all'Agenzia delle Entrate per la formalità della registrazione;
  • redazione e trasmissione per via telematica delle schede per il casellario giudiziale;ricezione atti notori, dichiarazioni sostitutive, dichiarazioni giudiziali, asseverazione di perizie stragiudiziali;
  • ricezione delle dichiarazioni di accettazione di eredità con beneficio di inventario e di rinuncia all'eredità;
  • tenuta della raccolta dei testamenti;
  • servizi relativi ai procedimenti trattati dal giudice tutelare;
  • adempimenti riguardanti i procedimenti di accertamento e trattamento sanitario obbligatorio;
  • rilascio copie e certificazioni;
  • tenuta del registro delle trascrizioni delle vendite di macchine con patto di riservato dominio ricezione delle relative istanze; del registro per le trascrizioni dei contratti di vendita e locazione di macchine e utenze e ricezione delle relative istanze (di chi intende beneficiare alla legge delle agevolazioni di cui n. 1329/65).

Torna a inizio pagina Collapse