Benvenuto sul sito del Tribunale di Trani

Tribunale di Trani - Ministero della Giustizia

Tribunale di  Trani
Ti trovi in:

Area Penale

Ubicazione:

Palazzo Torres, Piazza Duomo, 10 - 76125 Trani (BT)

Piano:

Primo

Responsabile:

Dott. Gilberto IANNONE, Direttore Amministrativo

gilberto.iannone@giustizia.it

0883/505727

Personale amministrativo:

Orario al pubblico:

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 16:30.

Nella giornata di sabato è istituito un presidio per il compimento degli atti urgenti e non rinviabili e per la ricezione dalle ore 09:00 alle ore 13:00 degli atti in scadenza.

Attività svolte:

  • servizi relativi alla fase dibattimentale;
  • iscrizione e aggiornamento dei dati nell’applicativo Re.Ge.;
  • assistenza alle udienze di rito monocratico/collegiale e adempimenti consequenziali;
  • ricezione delle impugnazioni e adempimenti successivi;
  • tenuta del foglio-notizie ed emissione degli ordini di pagamento;
  • formazione ed invio fascicoli per il giudizio di appello; rilascio copie e certificati;
  • statistiche periodiche.

Lista degli allegati

Allegati

Ubicazione:

Palazzo Torres, Piazza Duomo, 10 - 76125 Trani (BT)

Piano:

Primo

Responsabile:

Dott.ssa Elsa FLORIO, Direttore Amministrativo

elsamariarosa.florio@giustizia.it

0883/505204

Dott. Gilberto IANNONE, Direttore Amministrativo

gilberto.iannone@giustizia.it

0883/505204

Personale amministrativo:

Ubicazione:

Palazzo Torres, Piazza Duomo, 10 - 76125 Trani (BT)

Piano:

Primo

Stanza:

49 - 50 - 52 - 57 - 57/A - 57/B

Responsabile:

Dott. Pietro LAMA, Direttore Amministrativo

pietro.lama@giustizia.it

0883/505753

Personale amministrativo:

Orario al pubblico:

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 16:30.

Nella giornata di sabato è istituito un presidio per il compimento degli atti urgenti e non rinviabili e per la ricezione dalle ore 09:00 alle ore 13:00 degli atti in scadenza.

Attività svolte:

  • servizi relativi alla fase delle indagini preliminari;
  • iscrizione, aggiornamento dei dati, consultazione dei sistemi informativi ministeriali per la gestione dei processi penali: SICP – SIRIS - SIGE – SNT – TIAP- SIC- SIAMM – SIDET - CONSOLLE AREA PENALE – ARES;
  • assistenza al magistrato in udienza sia in fase Gip che in fase Gup;
  • esecuzione di tutti i provvedimenti emessi dai giudici dell'ufficio, compresi quelli che dispongono l'applicazione di misure coercitive, di misure cautelari personali e reali, rogatorie attive e passive;
  • gestione dell'esecutività delle sentenze e dei decreti penali di condanna;
  • ricezione delle richieste di proroga delle indagini preliminari e compimento degli adempimenti successivi;
  • ricezione delle impugnazioni e compimento degli adempimenti successivi;
  • formazione ed invio fascicoli per il dibattimento e per il giudice del gravame;
  • gestione degli incidenti di esecuzione;
  • attività inerenti le istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato fase GIP e delle liquidazioni;
  • tenuta del foglio-notizie;
  • compila/trasmissione/validazione telematica delle ex schede e degli ex fogli complementari per il casellario giudiziale;
  • rilascio copie e certificati;
  • statistiche periodiche.

Lista degli allegati

Allegati

Ubicazione:

Palazzo Torres, Piazza Duomo, 10 - 76125 Trani (BT)

Piano:

Primo

Responsabile:

Dott. Pietro LAMA, Direttore Amministrativo

pietro.lama@giustizia.it

0883/505753

Personale amministrativo:

Ubicazione:

Palazzo Torres, Piazza Duomo, 10 - 76125 Trani (BT)

Piano:

Terra

Personale amministrativo:

Orario al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Attività svolte:

  • gestione delle richieste di visione e/o estrazione copia di fascicoli, sentenze, decreti penali;
  • gestione dei reperti in custodia presso l’ufficio ed esecuzione dei provvedimenti che dispongono sulla loro destinazione;
  • esecuzione dei provvedimenti che dispongono la vendita dei reperti in custodia presso terzi;
  • statistiche periodiche.

Lista degli allegati

Allegati

Ubicazione:

Palazzo Torres, Piazza Duomo, 10 - 76125 Trani (BT)

Piano:

Primo

Stanza:

40

Telefono:

0883/505720

Personale amministrativo:

Orario al pubblico:

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 16:30.

Nella giornata di sabato è istituito un presidio per il compimento degli atti urgenti e non rinviabili e per la ricezione dalle ore 9:00 alle ore 13:00 degli atti in scadenza.

Attività svolte:

  • adempimenti connessi alla fase esecutiva delle sentenze penali dibattimentali (monocratico, collegiale e Corte d’Assise) e GIP/GUP divenute irrevocabili;
  • trasmissione estratti esecutivi al Pubblico Ministero ex art. 28 Reg. Esec. c.p.p.;
  • compilazione schede tramite trasmissione telematica al Casellario;
  • procedure esecutive ex art. 666 e segg. c.p.p. e relativi adempimenti;
  • misure di Prevenzione.

 

Lista degli allegati

Allegati


Torna a inizio pagina Collapse